Sfida all’ultimo colpo per il trofeo interforze al Poligono di Somma

Domenica 15 ottobre la sezione di Somma Lombardo dell'Associazione nazionale Carabinieri organizza il Trofeo interforze di gara di tiro con pistola standard calibro 22

Avarie

Domenica 15 ottobre la sezione di Somma Lombardo dell’Associazione nazionale Carabinieri organizza il Trofeo interforze di gara di tiro con pistola standard calibro 22. La gara è aperta a tutte le forze di Polizia, Associazioni d’arma, amici, famigliari.

L’appuntamento è per le 10 al Poligono Nazionale di Somma Lombardo, in via Per Cimbro 1.

La quota di partecipazione è di 15 euro a persona che sarà versata all’atto dell’iscrizione e comprende il noleggio della pistola, le munizioni, linea di tiro, bersaglio e presente della gara.
Per motivi organizzativi si prega di comunicare tempestivamente la propria adesione entro e non oltre il 13 ottobre precisando:
eventuale organizzazione e/o corpo di appartenenza, numero di persone partecipanti

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi:
Stefano Alberti cell. 347 7634866 e-mail anc_sommalombardo@libero.it
Alberto Marino cell. 340 1138873
Walter Rossetti cell. 347 3047111

QUI il programma del Torneo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.