L’assessore Capellini incontra i sindaci del Monte San Giorgio
L'assessore regionale partecipa oggi ad un incontro di lavoro con i sindaci italiani e svizzeri del sito Unesco transfrontaliero
L’assessore regionale alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia Cristina Cappellini sarà oggi a Porto Ceresio per partecipare all’incontro “Bene Unesco transfrontaliero del Monte San Giorgio – Cultura, turismo e Unesco nelle nostre valli“.
Un momento di lavoro a cui parteciperanno i sindaci italiani e svizzeri dell’area Unesco del Monte San Giorgio.
La riunione sarà preceduta da una visita via lago dell’assessore Cappellini ai principali borghi italiani e svizzeri affacciati sul Ceresio con site manager e amministratori italiani ed elvetici dell’area del Monte San Giorgio.
Un piccolo tour, organizzato con la collaborazione della Navigazione del Lago di Lugano, durante il quale l’assessore potrà scoprire anche i prodotti tipici della Valceresio e del Canton Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.