Gli Alpini organizzano la 13a fiaccolata al San Clemente
L'appuntamento è per sabato 4 novembre , alle 18.00, per ricordare ed onorare tutti i Caduti di guerra e di pace
L’Associazione Nazionale Sezione di Varese, Gruppi Alpini di Bogno di Besozzo, Caravate, Cardana di Besozzo, Cocquio Trevisago, Gemonio, Laveno Mombello, Leggiuno Sangiano, Monvalle organizzano per sabato 4 novembre , alle 18.00, la 13a fiaccolata al San Clemente, per ricordare ed onorare tutti i Caduti di guerra e di pace.
Appuntamento alle 18:00, ritrovo a Caravate, in frazione San Clemente, località “Pozzi”, per preparare il corteo con fiaccole. Alle 18:30 partenza della Fiaccolata, lungo la Via Crucis fino al Santuario di San Clemente. 19:00 Alzabandiera solenne sul piazzale del Santuario, seguita dai rintocchi della Campana degli Alpini.
A seguire Santa Messa in Santuario, a suffragio di tutti i Caduti, celebrata da Padre Passionista. Alle 20:30 Ritrovo nella Sede del Gruppo Alpini di Leggiuno- Sangiano, per la Cena e premiazioni delle gare di briscola e bocce di Zona. Le prenotazioni per la Cena dovranno essere fatte al più presto presso i Gruppi (entro e non oltre sabato 28 ottobre).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.