Nasce il Coro da camera de “Il Borgo musicale”. E cerca voci
Il coro, che sarà diretto dal M° Yasmine Zekri, avrà prove che si svolgeranno due volte al mese, ogni 15 giorni, il venerdì sera a Clivio
Il costituendo coro da camera del Borgo Musicale sta cercando voci.
Il coro, che sarà diretto dal M° Yasmine Zekri, avrà prove che si svolgeranno due volte al mese, ogni 15 giorni, il venerdì sera, indicativamente dalle 20.30-22.30, a Clivio, in via Trentini 31.
«Il repertorio affrontato sarà classico, dal Rinascimento fino al Novecento, prevalentemente a cappella, senza l’accompagnamento di strumenti – spiegano – Cerchiamo tutti i tipi di voce (soprano, contralto, tenore e basso)».
Per accedere al coro non è necessario essere cantori esperti, basta essere motivati, avere una buona intonazione e, possibilmente, una lettura musicale di base, oppure una precedente esperienza corale. L’adesione al coro prevede, come unico costo, quello dell’iscrizione al Borgo musicale.
Gli interessati possono fissare un colloquio individuale con la direttrice del coro contattando la Segreteria de “Il Borgo musicale”, associazione “Incontri con la musica”, via Trentini 31, Clivio (VA).
Email: ilborgomusicale@tiscali.it, telefono: 320 7083911
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.