Annullato l’incontro con Mottana. Mercoledì con l’architetto Caterina Locati
La conferenza dal titolo “L’Anima della Casa” è in programma per mercoledì 8 novembre, alle 20 e 45
Bustolibri.com informa che la conferenza del professor Paolo Mottana, prevista per mercoledì 8 novembre, è stata annullata a causa di un improvviso impegno del relatore.
In sua sostituzione, sempre mercoledì 8 novembre alle 20.45, si terrà presso la Galleria Boragno (via Milano 4, Busto Arsizio) la conferenza dal titolo “L’Anima della Casa”, sempre nell’ambito del ciclo di incontri organizzato da Davide Nicastri. La relatrice sarà l’architetto Caterina Locati, ideatrice e realizzatrice della Piramide T-Building, una speciale tecnologia nata per aiutare le persone a migliorare concretamente la propria vita, grazie ad una positiva trasformazione interiore e al miglioramento energetico degli ambienti in cui vivono. Ulteriori informazioni sull’attività dell’architetto Locati e sui suoi progetti sono disponibili sul sito www.tbuilding.org. L’ingresso alla conferenza un costo di 5 euro.
La partecipazione può essere prenotata contattando Bustolibri.com al numero 0331-635753 o all’indirizzo eventi@bustolibri.net. Il successivo e ultimo appuntamento del ciclo è in calendario mercoledì 15 novembre (“Donne in salute”). Il ciclo di conferenze è realizzato con la collaborazione di Vitaldent (piazza San Giovanni 2, Busto Arsizio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.