Richiamato dalla barista, spacca un vetro
Nei guai un 26enne che ha anche minacciato di morte la cassiera del locale
Alzava la voce nel bar con gli altri clienti, quando la barista l’ha richiamato ha reagito con violenza, spaccando anche una vetrinetta. Per questo è finito in manette M.F., un 26 enne albanese residente a Cesate, artigiano: è successo in un bar del centro del apese, quando la titolare l’ha invitato a non infastidire i clienti con il suo comportamento, il 26enne ha reagito con minacce di morte rivolte alla cassiera e ha colpito con un pugno la vetrina delle brioche mandandola in frantumi. A questo punto sono intervenuti i carabinieri, che l’hanno arrestato per danneggiamento aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.