Pro Patria, battere la Bustese per provare la fuga
Domenica 12 novembre (ore 14.30) i tigrotti saranno impegnati allo “Speroni” contro la squadra di Busto Garolfo
Sarà un’occasione da non perdere per la Pro Patria, che domenica 12 novembre (ore 14.30) proverà a battere allo “Speroni” la Bustese per volare da sola al primo posto, sfruttando il turno di riposo del Darfo Boario.
Vincendo contro la squadra dell’ex mister Giovanni Cusatis, di fatti, i tigrotti sarebbero primi da soli in classifica. Solo buone notizie dall’infermeria biancoblu. Dopo il recupero di Giuseppe Le Noci, domenica potrebbe tornare in campo Mario Alberto Santana, anche se per uno scorcio finale di gara. Sulla via del recupero anche Donato Disabato, che potrebbe rientrare tra i convocati settimana prossima.
Tornerà dalla squalifica anche Alessio Marcone, ma il posto in difesa con Ivo Molnar e Giovanni Zaro dovrebbe essere assegnato a Dario Scuderi. Conferme a centrocampo, con Pettarin e Gazo centrali, Cottarelli e Galli sulle fasce. In attacco mister Ivan Javorcic dovrà decidere se schierare un trequartista con due punte o due trequartisti con una punta. Nel primo caso Pedone potrebbe agire alle spalle di Gucci e Le Noci, in caso contrario Pedone farà coppia ancora con Arrigoni dietro a Gucci.
In casa Bustese dovrà scontrare ancora un turno di squalifica l’attaccante Michael Traini, mentre saranno out per squalifica il centrocampista Michele Mandelli e Alessandro Vernocchi, uno degli ex della sfida. In classifica i granata devono provare a risollevarsi da una posizione pericolosa, a un passo dalla zona playoff. La vittoria manca dalla sesta giornata, da allora quattro pareggi e tre sconfitte.
La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete commentare live e interagire con gli hashtag #direttavn e #propatriabustese via Instagram e Twitter.
SERIE D – GIRONE B – 14° GIORNATA – Domenica 12 novembre ore 14.30: Lecco – Ciliverghe Mazzano; Romanese – Trento; Crema – Scanzorosciate; Dro – Ciserano; Grumellese – Pergolettese; Pontisola – Lumezzane; Pro Patria – Bustese; Rezzato – Levico Terme; Virtus Bergamo – Caravaggio. Riposa: Darfo Boario.
CLASSIFICA: Pro Patria, Darfo Boario 28; Rezzato 27; Pontisola, Lecco 23; Virtus Bergamo, Pergolettese 22; Ciliverghe Mazzano 19; Crema 18; Caravaggio 17; Levico Terme 15; Scanzorosciate 14; Bustese, Ciserano, Lumezzane 11; Grumellese, Trento, Dro 8; Romanese 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.