Michele Scavo, 100 partite con la maglia biancoceleste
Una maglia e una targa così l'Fbc Saronno ha festeggiato con i tifosi capitan Michele Scavo che domenica ha vestito per la centesima volta la maglia biancoceleste
![Michele Scavo, 100 partite con la maglia biancoceleste](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/11/caricamento-temporaneo-per-contributo-1tehv3awe9-644011.610x431.jpg)
Una maglia e una targa così l’Fbc Saronno ha festeggiato con i tifosi capitan Michele Scavo che domenica ha vestito per la centesima volta la maglia biancoceleste.
Prima del fischio d’inizio della gara casalinga poi pareggiata 1-1 con l’Accademia pavese, il direttore generale del club di Saronno, Guido Gorla, ha consegnato anche a nome del presidente Antonio Pilato una targa a Scavo, mentre i compagni gli hanno preparato una maglia dedicata a questo traguardo, e da parte dei supporter tanti applausi.
“Grazie a tutti, raggiungere il traguardo delle 100 presenze è per me motivo di grande soddisfazione. Stiamo crescendo e si vede, ci manca solo il risultato – le parole di Scavo – ma ora sotto con il campionato e con i punti da conquistare, c’è una salvezza da raggiungere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.