Natale e fine anno con il Cinema-teatro San Pio
Doppio appuntamento per Natale e fine anno al Cinema – Teatro San Pio Sala della Comunità
Doppio appuntamento per Natale e fine anno al Cinema – Teatro San Pio Sala della Comunità. Si comincia sabato 23 dicembre alle ore 16,00 con uno spettacolo dedicato ai più piccoli.
Sul palco del San Pio sarà La Fiaba Animazione di Andrea Anzani ad intrattenere i bambini con lo spettacolo di burattini e attore “LO SCRIGNO DI NATALE”. Un evento che coinvolgerà il pubblico nella costruzione della Natività.
Il costo dei Biglietti è di € 5,00 (posto unico).
Si prosegue domenica 31 dicembre dalle ore 22,00 con la commedia teatrale “HO DECISO DI NON MORIRE”. Sarà la Compagnia teatrale SUILSIPARIO a portare in scena la commedia brillante in due atti di Camillo Vittici che narra la storia di nonno Alvaro e di un testamento con cui lascia tutti i suoi beni alla nipote con la clausola che sposi il medico che lo cura perchè che lo possa assistere ogni giorno. Si tratta di un modo piuttosto originale per constatare come la famiglia si attivi e si organizzi per meritarsi l’eredità. Infatti la fantasia dei familiari si scatena nelle più disparate performarces, ma, alla fine, Alvaro, falso ammalato, svelerà le sue demenziali trame e, soddisfatto, quieterà le ansie familiari.
Al termine della commedia, a mezzanotte, brindisi di fine anno per tutti con panettone e spumante. Il costo dei Biglietti: è di € 15,00 (posto unico).
Prenotazioni: www.teatrosanpio.uboldo.info
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.