Maroni e Monti in visita nel cuore dell’impresa varesina
Incontro in mattinata da parte del candidato alla presidenza della Regione e di Emanuele Monti, in corsa per consigliere al Pirellone
Emanuele Monti, candidato al Consiglio regionale della Lombardia ha visitato in mattinata, insieme a Roberto Maroni, la Elmec di Brunello (nella foto). Ha poi incontrato i rappresentanti delle aziende Kpmg, primo attore della revisione contabile in Italia; la Novello di Oggiona Santo Stefano, la più grande azienda italiana interamente autocostruita in legno, la Castigroup nella sede di Morosolo, Gmac di Castronno e la Gt Allarm di Gavirate.
«E’ chiaro che chi sta dalla parte di chi lavora è il Monti giusto – dichiara Emanuele Monti – In Regione porto la mia equazione per il rilancio dell’economia: meno tasse + investimenti = più posti di lavoro». Possibile? «Certo, partendo dall’abolizione dell’Irap, tasse ingiusta che favorisce chi delocalizza rispetto a chi invece dà lavoro in Lombardia. Un dovere da 8 miliardi di euro da reinvestire nella Lombardia che lavora, produce e crea ricchezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.