Domenica tra “Forte dei marmi” e “Sagra della polenta”

Domenica intensa a Tradate quella in programma nella giornata del 26 novembre con le due iniziative della Proloco

La "Sagra della polenta" a Tradate

Domenica intensa a Tradate quella in programma nella giornata del 26 novembre. In programma vi sono infatti ben 2 iniziative che hanno il sostegno della Pro Loco cittadina e dell’amministrazione comunale. Si tratta delle bancarelle di “Forte dei Marmi con gli ambulanti dell’Insubria” che quest’anno si troveranno in corso Bernacchi per tutta la giornata, mentre nella vicina piazza Mazzini i volontari della Pro Loco daranno vita alla 16esima “Sagra della polenta” con lo stand gastronomico aperto dalle ore 12.00. Alle 14.30 invece apre la castagnetta in piazza con tanto di Vin Brulè.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.