Parcheggio “del Fare” a pagamento: dove acquistare i contrassegni
Saranno tre i punti vendita dove acquistare, di mese in mese, l'abbonamento per l'autosilo, che diventa a pagamento dall'1 marzo
Il parcheggio multipiano "del Fare" diventa a pagamento e l’Amministrazione comunale di Gallarate rende ora noti anche i punti dove acquistare i contrassegni d’abbonamento.
L’area di sosta non custodita dell’ex centro commerciale “Il Fare” diventerà a pagamento (lunedì – venerdì, fra le 6.00 e le 23.00) dal 1º marzo 2013: i contrassegni per poter lasciare l’auto nell’area saranno disponibili di mese in mese fino a esaurimento, alla tariffa mensile di 20 euro. Ogni mese si dovrà acquistare l’apposito contrassegno.
Sono previsti in totale tre punti vendita, dove saranno disponibili i contrassegni: buffet stazione (piazza Giovanni XXIII), edicola della stazione (piazza Giovanni XXIII) e cartoleria / edicola Laly (via Baracca 2, quartiere Sciarè).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.