La Famiglia Bosina presenta il “Calendari par ur 2018”
Il calendario verrà presentato durante la cena in programma per giovedì 7 dicembre 2017 dalle ore 20.00 presso il Salone Estense di Via Sacco

La Famiglia Bosina, custode delle tradizioni varesine e sempre attiva nel creare momenti di aggregazione tra le varie componenti della società civile cittadina, organizza come di consueto una serata prenatalizia chiamata “Festa degli Auguri”.
L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre 2017 dalle ore 20.00 presso il Salone Estense di Via Sacco, messo gentilmente a disposizione dal Comune di Varese.
Per partecipare all’ottima cena, aperta a tutti al costo di € 45, è necessario prenotare entro giovedì 30 novembre contattando: Libreria Antiquaria Canesi, Via Walder 39 Varese, Tel. 0332 287047 o Cristina Iotti, Tel. 328 7656189 segreteria@famigliabosina.it. Durante la serata sarà presentato il “CALANDARI par ur 2018”, pubblicazione ricca di storia, notizie e curiosità di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.