Capodanno a Milano
Il capodanno a Milano è sicuramente uno degli eventi più straordinari per salutare il nuovo anno. Non a caso la città più fashion d'Italia presenta numerosi spettacoli ed eventi, per tutti i gusti e necessità
Il capodanno Milano è sicuramente uno degli eventi più straordinari per salutare il nuovo anno. Non a caso la città più fashion d’Italia presenta numerosi spettacoli ed eventi, per tutti i gusti e necessità.
Dai locali alle discoteche più famose d’Europa, dai cenoni nei migliori ristoranti fino ad arrivare alla movida sotto le stelle con spettacoli, eventi, discoteche all’aperto e spettacoli pirotecnici.
Se in un primo momento la città può sembrare dispersiva, in realtà sono presenti sul territorio ogni tipo di festa o evento che si possa desiderare. Milano è una vera miniera d’oro della movida e del divertimento con un’ampia scelta di luoghi, piazze, ristoranti e discoteche per divertirsi tutta la notte di capodanno.
Un’ampia scelta di discoteche, locali, ristoranti, spettacoli all’aperto
Trascorrere il capodanno a Milano è la soluzione ideale per avere a portata di mano una vasta gamma di eventi e una scelta di altissima qualità ma anche numerosa di spettacoli, locali, discoteche e ristoranti.
Per non inciampare nella pietra della disorganizzazione è sempre consigliato prenotare in anticipo, già sono disponibili molti eventi con offerte e sconti, varie tipologie di prezzi e modalità, molti luoghi in cui passare la notte più folle dell’anno.
- Si potrà scegliere l’opzione cenone più ballo, oppure optare per un capodanno all’aperto nelle piazze o nel Parco Sempione.
- Si potrà scegliere di cenare con la famiglia o con gli amici magari in casa, per poi uscire a notte fonda e andare a ballare nelle migliori discoteche della città.
E se arriva da fuori città non dimenticarti di scegliere l’hotel a Milano più idoneo alle tue aspettative
Le discoteche e i locali più fashion di Milano. Dove divertirsi a capodanno?
La soluzione cenone o buffet più ingresso
Esistono tantissimi motivi per trascorrere un capodanno a Milano, infatti la città più fashion d’Italia presenta una numerosa selezione per che ama ballare e soprattutto per quanto riguarda discoteche e locali. E amate trascorrere il capodanno ballando e non volete rinunciare al gran cenone dell’ultimo giorno dell’anno, sono sempre di più le discoteche che offrono il pacchetto completo cenone più ingresso discoteca, oppure buffet più ingresso discoteca.
Le migliori discoteche a Milano
L’elenco delle discoteche di Milano è molto lungo, sono numerosissimi i locali dove è possibile ballare ogni genere di musica e divertirsi salutando il nuovo anno con un ricco programma di eventi per la notte più folle: la regina delle feste. Musica commerciale e house sono le protagoniste indiscusse di questa notte interminabile, ma non solo. L’elenco delle discoteche e dei locali più fashion è interminabile, ma basta fare alcuni nomi per capire la qualità dei luoghi di divertimento milanesi.
Tra le discoteche più famose che organizzano eventi completi per la notte di capodanno vi sono:
- The Club
- Byblos
- Noir Club & Restaurant
- Fellini
- Nepentha Club & Restaurant
- Le Banque
- Magazzini Generali
- Tocqueville
- Sesto Senso Lonato
Capodanno a Milano: i locali più fashion della città
Se hai deciso di trascorrere il capodanno a Milano avrai sicuramente modo di renderti conto che è realmente la città più fashion d’Italia. Ciò si evince sia dal numero di locali e Club presenti su tutto il suolo della città, sia per la enorme qualità delle strutture, del divertimento e della musica.
Milano e i locali
I locali di Milano infatti sono ben organizzati e offrono serate complete di spettacoli, intrattenimento, feste a tema, cabaret e musica dal vivo. Il panorama è molto ampio e la scelta molto vasta, basta fare solo alcuni nomi per rendersi conto che questi locali sono famosi in tutta Italia e anche oltre. Sempre più turisti affollano le sale da ballo dei discopub milanesi, che vantano una lunga esperienza nel settore del divertimento e molto spesso negli anni hanno anticipato i tempi per quanto riguarda generi musicali, il design e gli spettacoli offerti.
Ma quali sono i locali più fashion a Milano?
Per rispondere a questa domanda basta fare un elenco sintetico che aprirà le porte alla scelta del locale che più risponde ai gusti, e alle preferenze su come e dove trascorrere il capodanno. Questi locali e club offrono intrattenimento, musica dal vivo e open bar, tra i più rinomati risaltano i nomi di:
- Black Horse Pub
- Milano Cafe
- Shatar Pub
- Casa de la Musica
- 55 Milano (dove è stato girato il programma Chiambretti Night)
Quali sono i ristoranti più fashion a Milano dove mangiare la sera di capodanno?
La notte di San Silvestro: cenone a Milano
Trascorrere il capodanno a Milano, significa scegliere la città più fashion d’Italia anche per quanto riguarda i ristoranti. Sarà possibile infatti degustare i migliori piatti della cucina italiana e non solo, l’elenco dei ristoranti è interminabile, i programmi per la notte di San Silvestro sono molto numerosi e rispecchiano esigenze e gusti variegati di chi vuole trascorrere una serata unica. È possibile scegliere tra cucina tradizionale italiana, etnica e tanti altri tipi di cucina, il tutto condito con eventi e spettacoli ad hoc per la serata.
Cibo e divertimento
Tutti i ristoranti di Milano offrono un incredibile programma, dopo la cena e il brindisi di mezzanotte sarà possibile divertirsi attraverso balli e spettacoli per tutta la notte. Sono davvero numerosi i ristoranti dove trascorrere il capodanno a Milano, e l’unico modo per selezionare il più adatto è affidarsi ai propri gusti in fatto di cucina e decidere che tipo di serata si vuole trascorrere. I prezzi per il cenone partono da 50 euro in su, ed è possibile selezionare varie opzioni: cena completa, buffet, tavolo da più persone, cena bambini ecc.
Luoghi e piazze dove trascorrere un capodanno fashion a Milano
Passare il capodanno a Milano è un evento negli eventi costituito da numerosi spettacoli nei migliori discopub, ristoranti e discoteche. Basta guardare il numero dei locali, l’incredibile offerta di eventi e il successo che la città riscuote per rendersene conto. Inoltre il rapporto numero di locali è ben proporzionato alla qualità, ma gli eventi non sono ristretti alle quattro mura chiuse. Per chi volesse ammirare un soffitto di stelle, per gli amanti del capodanno all’aperto, Milano è il top della festa.
Piazze/Discoteche all’aperto a Milano per il capodanno
Le piazze più importanti si riempiono di persone a cui piace la movida e ballare all’aperto. A partire da Piazza Duomo che offre la più grande discoteca all’aperto ogni capodanno, anche Parco Sempione e Piazza Affari vanno a costituire altre due sale da ballo sotto le stelle per gli amanti del divertimento sfrenato tutta la notte.
-
Capodanno a Piazza Duomo
Il capodanno di Piazza Duomo concerto gratis di Fabri Fibra e Luca Carboni inizia in prima serata con un palinsesto pieno zeppo di ospiti speciali e musica live, per continuare fino a dopo la mezzanotte. L’evento è gratuito e dopo aver salutato l’anno nuovo si continua a ballare tutta la notte.
Piazza Affari costituisce invece uno dei luoghi più sobri per trascorrere l’ultima notte dell’anno. L’evento “La notte degli elementi” offre giochi di luce, proiezioni sulle mura degli edifici e ballerini che delizieranno il pubblico con stupende coreografie. Solo a notte fonda si procederà con la discoteca all’aperto.
Capodanno Milano
Il portale è tradotto anche in lingua Inglese, per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano.Com, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.