I fioristi Ascom si preparano al Natale
Un corso speciale e un Flower Lab promossi da Ascom-Gallarate in vista del periodo natalizio
I fioristi del Gallaratese si preparano al Natale con nuove proposte speciali. Merito del Corso Fioristi “Speciale Natale” promosso da Ascom-Confcommercio, una tre giorni dedicata alla preparazione professionale della categoria.
“Il Maestro Fabrizio Panone ha sviluppato il tema del Natale con strutture floreali di grandissima modernità, leggerezza ed eleganza, così come nel suo stile”. E le bellissime opere realizzate con questo Flower-Lab sono ora esposte nell’atrio della sede di via Unione Europea-via Fratelli Bronzetti.
“Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa – spiega il direttore Gianfranco Ferrario – prosegue con la formazione specializzata e di categoria per i propri associati nel 2018, per preparare o aggiornare sulle novità utili per avere ancora più risultati nella propria attività, essere innovativi, anticipare le tendenze del mercato. E la categoria dei fioristi è solo un esempio”
“Partecipare ai nostri corsi, fare gruppo con i colleghi, è un ulteriore tassello per la propria attività professionale: un team di lavoro è un moltiplicatore di idee e progetti, ma anche un momento di interscambio di esperienze tra imprenditori: Confcommercio ci crede”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.