La carta sconto benzina è salva
La Commissione Bilancio del Senato ha infatti ripristinato il fondo nazionale di cinque milioni di euro, confermando così lo stanziamento dello scorso anno
Anche per l’anno prossimo la carta sconto benzina è “salva”. La Commissione Bilancio del Senato ha infatti ripristinato il fondo nazionale di cinque milioni di euro, confermando così lo stanziamento dello scorso anno.
“Come promesso la carta sconto benzina è confermata per i comuni vicini al confine con la Svizzera. Come Pd ci eravamo presi questo impegno in Parlamento e lo abbiamo mantenuto, smentendo i profeti di sventura della Lega” ha dichiarato Alessandro Alfieri, segretario regionale Pd, all’indomani della conferma della misura nel corso della discussione sulla legge di stabilità.
La vicenda aveva infatti creato molte polemiche quando l’assessore regionale Massimo Garavaglia aveva lanciato l’allarme sulla sforbiciata al fondo che cerca di disincentivare chi abita vicino al confine di andare a fare benzina in Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.