Scontro auto-camion: morti tre ragazzi
L'incidente è avvenuto tra via Como e viale Lombardia al confine con Solaro. I tre ragazzi avevano 21, 16 e 15 anni. Altri due sono rimasti feriti
Gravissimo incidente tra via Como e viale Lombardia al confine tra Saronno e Solaro, sulla statale 527, la Monza-Saronno. Intorno alle 23 di venerdì 1 dicembre, un camion e una Fiat Punto si sono scontrati, per cause ancora da accertare.
Nel terribile impatto hanno perso la vita tre persone che erano a bordo della vettura. Si tratta di ragazzi giovanissimi di 21, 16 anni.
Le vittime si chiamavano Alessandro Masini, un ragazzo 16enne di Saronno iscritto al liceo sportivo Prealpi; Davide Greco, 21enne di Rovello Porro dirigente della squadra Lokomotiv di Saronno e Matteo Carnelli, anche lui di Rovello Porro appena 15enne iscritto all’istituto alberghiero Prealpi.
Nello scontro sono rimaste ferite altre due persone: un 22enne, anch’egli a bordo della Fiat Punto, e un 25enne che era alla guida del camion. Il primo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, il secondo con ferite lievi a quello di Saronno.
È ancora presto per fare una ricostruzione dell’accaduto. Da alcune indiscrezioni trapelate, pare che i ragazzi a bordo della Fiat Punto avessero appena fatto rifornimento a un distributore di benzina e si accingessero a ripartire per raggiungere gli amici poco lontano.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri di Saronno, i Vigili del fuoco di Varese e Saronno, due automediche di Garbagnate e di Milano e due ambulanze della Croce Rossa di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.