A Varese la passeggiata antifascista
In 200 per ricordare che "la libertà è come l'aria" organizzata da Progetto Concittadino
Erano circa duecento i varesini che hanno partecipato, sabato pomeriggio, alla “passeggiata antifascista” organizzata da Progetto Concittadino, che ha preso il titolo da una frase di Pietro Calamandrei, “La libertà è come l’aria“: per ricordarci da dove veniamo e dove non vogliamo più tornare.
Insieme ai due rappresentanti della lista civica, l’assessore all’Ambiente Benessere e Sport Dino De Simone e il consigliere comunale Enzo Laforgia, anche il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessora ai Servizi Educativi e Pari Opportunità Rossella Dimaggio. Presenti anche altri sindaci del territorio: da Comerio Silvio Aimetti, da Malnate il sindaco e segretario provinciale del PD Samuele Astuti, il sindaco di Lozza e consigliere provinciale Giuseppe Licata. Consigliere provinciale, comunale e segretario Pd cittadino Luca Paris. Anche Varese 2.0 presente, con Valerio Crugnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.