Musei civici aperti per le feste natalizie
Gli orari per visitare i Musei Civici Palazzo Branda Castiglioni e [MAP] Museo Arte Plastica*. Aperta anche la biblioteca
![castiglione olona - palazzo branda](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/07/castiglione-olona-palazzo-branda-549958.610x431.jpg)
In occasione delle Festività Natalizie i Musei Civici Palazzo Branda Castiglioni e [MAP] Museo Arte Plastica* saranno aperti dal martedì al sabato con orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00 ad eccezione di sabato 6 gennaio orario 15.00-18.00 (Speciale Fiera del Cardinale) e domenica 7 gennaio orario 10.30-12.30 e 15.00-18.00
Chiusi domenica 24, lunedì 25, martedì 26, domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio. Ricordiamo che negli spazi espositivi di Palazzo Branda Castiglioni è allestita fino al 7 di gennaio la mostra “Due Scultori: Luigi Bennati e Massimo Fergnani” e che, *ad esclusione di sabato 6 e domenica 7 gennaio, per visitare il Museo Arte Plastica sarà necessario rivolgersi alla biglietteria di Palazzo Branda Castiglioni.
In occasione delle Festività Natalizie anche la Biblioteca Civica sarà regolarmente aperta fino al 30 dicembre martedì, mercoledì e venerdì con orario 14.30-18.30 e giovedì e sabato con orario 9.30-12.30 ad eccezione di martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 dicembre e sabato 6 gennaio dove resterà chiusa. Ricordiamo che da martedì 2 gennaio 2018 sarà attivo il nuovo orario di apertura al pubblico: MARTEDÌ 15.00 > 18.00; MERCOLEDÌ 15.00 > 18.00; GIOVEDÌ 9.30 > 12.30; VENERDÌ 15.00 > 18.00; SABATO 9.30 > 12.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.