Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno premiata in Regione
La Cooperativa San Martino di Ferno ha avuto un riconoscimento ufficiale per le sue iniziative, i suoi valori sociali, culturali e di presenza nel territorio
L’assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia ha promosso un bando finalizzato a valorizzare i circoli Cooperativi con l’intento di mettere in luce il particolare contributo economico e sociale, i valori storici e culturali che i circoli, in tutto il territorio regionale, rappresentano.
La Cooperativa San Martino di Ferno ha avuto un riconoscimento ufficiale per le sue iniziative, i suoi valori sociali, culturali e di presenza nel territorio e si è classificata al nono posto a pari merito su 76 cooperative partecipanti.
Nella mattinata del 18 dicembre presso il Palazzo della Regione Lombardia si è svolta la cerimonia di premiazione durante la quale, il rappresentante della Giunta Regionale, ha presentato le cooperative presenti come “l’eccellenza delle Cooperative Lombarde” e questa affermazione ci dà la consapevolezza e la forza per continuare nella strada intrapresa.
«In qualità di Presidente vorrei cogliere questo momento per ringraziare pubblicamente tutte le Socie, tutti i Soci e tutte le persone che, credendo e collaborando con la cooperativa, hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato».
Alleanza Cooperativa San Martino
Il Presidente
Paolo Favrin
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.