Cosa fare a capodanno? Idee e suggerimenti
Scegliere di festeggiare il Capodanno in villa o in hotel vuol dire unire il gusto di un evento al ristorante al brio di una festa in discoteca con l’aggiunta del pernottamento e dei servizi di un albergo di classe
Scegliere di festeggiare il Capodanno in villa o in hotel vuol dire unire il gusto di un evento al ristorante al brio di una festa in discoteca con l’aggiunta del pernottamento e dei servizi di un albergo di classe. È fondamentale, però, scegliere i migliori.
Hotel Ripamonti, Al Terrazzo, Hotel Griso Lecco, Marriott Hotel, Hotel Mulino Grande, Sheraton Diana Majestic, Castello di Casiglio, Il Castelletto, sono solo alcuni degli oltre 150 eventi promossi dal sito.
Ripamonti Residence Hotel
Il Capodanno al Ripamonti Residence Hotel è ben più di una festa. Infatti, mette insieme diversi tipi di intrattenimento. Si comincia con un cenone servito e gustoso, con il divertente spettacolo dei comici di Colorado Peppe e Ciccio a scaldare la serata, e si prosegue festeggiando tutta notte. Il plus è che nell’offerta è compreso il pernottamento in una delle bellissime camere, per celebrare la serata in tutta comodità.
Villa Reale di Monza
Festeggiare il Capodanno alla villa reale di Monza significa festeggiare come dei re. Dal cenone prelibato e raffinato, alla nottata di musica subito dopo il brindisi tutto richiede classe e raffinatezza. È per tanto suggerito un look ricercato.
Villa Le Jardin
Sulle rive dell’Idroscalo, in mezzo al verde, esplode una serata di gusto con cenone a buffet o servito e un party fino alle prime luci dell’alba per dare il buongiorno al 2018 con charme e vivacità.
Villa Castelbarco
A pochi passi da Milano, nell’elegante location immersa nel verde di villa Castelbarco viene proposta una serata di Capodanno all’insegna del convivio e del gusto. Il cenone verrà servito su tavoli conviviali, ma è anche possibile usufruire di una cena speciale per la coppia. Dopo la mezzanotte ci si scatena fino a mattina.
Novotel Linate
Il Novotel di Linate vuole offrire un Capodanno all’insegna del divertimento e dedicato anche alla famiglia. Si comincia con un cenone che cerca di accontentare tutti e si declina anche in una versione adatta ai bambini, si prosegue con lo spettacolo del comico di Zelig Danilo Vizzini, si finisce con un dj set lungo tutta la notte e la mattina, dopo aver pernottato nell’hotel, si ricomincia con un gustoso brunch.
Four Points by Sheraton
Questo hotel offre un Capodanno incentrato sul gusto. Grazie alla presenza del ristorante Nectare al suo interno, il cenone è una garanzia di gusto e qualità. Per allietarlo ci pensa la band Neither Dogs che si esibirà con le sue melodie intense. Dopo aver brindato avrà inizio una baraonda di musica e divertimento.
Al terrazzo
Situato nella stupenda location del lago di Lecco, questo ristorante propone un elaborato menù con materie prime freschissime e un intrattenimento vivace con fuochi d’artificio e concerto della SalKyndamo Band. Per un pubblico adulto e charmant.
Hotel Griso Lecco
Di fronte al lago di Como, questo raffinato hotel offre un menù molto vario, per un cenone adatto a ogni palato e divertimento per tutta la notte con dj Angelo Vicari direttamente da Radio RTL e MauripKeywest.
Marriott Hotel
Il Capodanno al Marriott Hotel è curato dallo staff di Extranight, una garanzia di successo per i party migliori. Si comincia con un cenone che va da aperitivo di benvenuto fino al dessert e si prosegue con dj set infuocati. Il tutto con open bar. I tavoli sono conviviali e vengono proposte varie formule per scegliere la soluzione più adatta alle varie esigenze.
Hotel Mulino Grande
Il tema del Capodanno in questo bellissimo hotel è quello dell’amore, con soluzioni ad hoc per coppie che desiderano festeggiare romanticamente in una suite. Il cenone ricco e studiato apposta per l’occasione e l’intrattenimento, tuttavia, sono pensati per chi vuol godere di buon cibo e divertimento, da solo o in compagnia.
Sheraton Diana Majestic
Un cenone ricco e pieno di portare prelibate e musica suonata dai bravissimi dj GabDex, Alox con live Sax e Alex Donati, percussionista, e Mitsio il vocalist, sono solo alcuni degli ingredienti che lo Sheraton mette sul piatto per la notte di San Silvestro.
Castello di Casiglio
Una location di pregio per un inizio dell’anno altrettanto di pregio. Al castello di Casiglio si punta sulla qualità, sia per il cenone con pietanze studiate apposta, sia per l’intrattenimento con la musica dal vivo di Max Turati. Chi lo desidera potrà soggiornare in una delle bellissime camere della struttura.
Il Castelletto Binasco
Il tema del Capodanno all’hotel il Castelletto è relax e lusso. Si comincia con un cenone composto da piatti di altissima qualità e si prosegue con musica dal vivo e divertimento. L’offerta è andata alle famiglie con proposte ad hoc e chi lo desidera può acquistare un pacchetto spa in cui inizia l’anno nel centro benessere, prendendosi cura di se stesso.
Per info e prenotazioni contattare lo 02 84571125 oppure andare sul sito www.capodannoamilano.com o www.capodannoamilano.com/en
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.