Ad Aprile l’atto d’amore per il teatro che ha fatto il giro del mondo
Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di aprile
Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di aprile.
La notizia più letta di aprile è stata anche una delle più curiose, emozionanti e bizzarre notizie che abbiamo mai scritto. Non ha caso dopo la nostra pubblicazione ha fatto il giro di giornali e telegiornali di tutta Italia e non solo. Si tratta dello spettacolo di Giovanni Mongiano in teatro a Gallarate che in quella sera di aprile ha raccolto zero spettatori. Una serata devastante per un artista che però il noto attore ha trasformato in una poetica dichiarazione d’amore per il teatro recitando comunque lo spettacolo sul palco.
Altra notizia che ha ricevuto tantissime attenzioni è stata una lettera di una lettrice che ha voluto spiegare come mai la sua macchina si trovasse di intralcio ad un’ambulanza in autostrada. Un caso particolare che ha suscitato grande interesse.
Le immagini spettacolari dell’incidente sul ponte di Olgiate hanno trasformato l’articolo in uno dei più letti del mese. Due auto si sono scontrate sul ponte e una delle due è precipitata sulla sottostante autostrada. A bordo c’erano due persone rimaste ferite.
Grande preoccupazione, invece, per l’incendio all’azienda Piatti Freschi Italia di Marnate. Il racconto dei suoi dipendenti in lacrime di fronte alle fiamme ha creato molta commozione.
Il mese è stato segnato anche da un lutto, quello di Arianna Sonia Scollo, cittadina benemerita di Fagnano. La ragazza è stata sconfitta da un tumore ma in meno di 30 anni: è stata protagonista nello sport col twirling, nella medicina con una tesi sulle aflatossine e nella letteratura con una raccolta di poesie.
LE NOTIZIE PIU’ LETTE DEL MESE
Nemmeno uno spettatore, Mongiano va in scena nel teatro deserto
“Sono la conducente di quella macchina davanti all’ambulanza”
Valentina non ce l’ha fatta
Scontro sul ponte, auto cade in autostrada
Brucia azienda alimentare, colonna di fumo altissima
Padre suicida sulla tomba del figlio
Eolo cerca over 45 da assumere
Pullman in fiamme sulla Pedemontana
Incendio alla Piatti Freschi Italia, dipendenti in lacrime
Investiti sulle strisce: lui morto, lei gravissima
Addio ad Arianna Sonia Scollo, cittadina benemerita di Fagnano
Camion travolto dal treno al passaggio a livello
Crolla un ponte, schiacciata auto dei carabinieri
La vittima è Giorgio Alberti, psichiatra e jazzista di fama
Si scontra con un’auto, morto un motociclista
Auto contro moto, grave il centauro
Un intero paese saluta Arianna: “Voleva sposare il suo Andrea”
Due coltellate alla schiena, un 16enne arrestato per tentato omicidio
Incidente nella notte, cinque diciottenni all’ospedale
Donna investita e schiacciata contro un’inferriata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.