La Sab Volley esonera coach Pistola
Dopo la sconfitta di Monza la società di Legnano sceglie di tagliare il capo allenatore. Squadra per ora al vice Tettamanti
![andrea pistola pallavolo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/01/andrea-pistola-pallavolo-651576.610x431.jpg)
Non c’è pace in casa Sab Volley: la società legnanese ha esonerato quest’oggi – martedì 9 – il capo allenatore della squadra che milita nella Serie A1 di pallavolo femminile, Andrea Pistola. (foto Sab Volley/FB)
Il coach anconetano, che nella scorsa stagione aveva guidato le Aquile alla finale di A2 (la squadra poi è stata ripescata nella massima serie) è stato silurato due giorni dopo la brutta sconfitta interna della Sab contro il Team Saugella Monza.
Va ricordato però che, rispetto alla prima parte del campionato, Pistola ha avuto a disposizione una formazione “mutilata” dagli addii delle americane Drews e Newcombe che non sono ancora state rimpiazzate. La squadra passa – almeno per ora – al vice di Pistola, Mauro Tettamanti; starà poi alla dirigenza decidere se restare con lui o ingaggiare un altro tecnico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.