Como-Varese: 300 biglietti in vendita al “Franco Ossola”
Botteghini di Masnago aperti tra le 16 e le 18 di venerdì 12. Tagliandi nominali
Saranno disponibili in prevendita quest’oggi – venerdì 12 gennaio – i 300 biglietti messi a disposizione dei tifosi del Varese per il derby di calcio di domenica 14 a Como.
I tagliandi saranno acquistabili tra le 16 e le 18 in un unico punto vendita, ovvero la biglietteria dello stadio “Franco Ossola” di Masnago. Il botteghino sarà riaperto domani – sabato 13 – nel caso alcuni posti restassero disponibili. Il costo di ogni biglietto è fissato in 10 euro.
Il titolo sarà nominativo: ciò significa che sarà obbligatorio presentarsi alla biglietteria con un documento di identità valido. È però possibile che una persona acquisti più biglietti, a patto di presentare al botteghini i documenti di tutti coloro che utilizzeranno il tagliando di ingresso al “Sinigaglia”.
A Como intanto sono state predisposte una serie di limitazioni al traffico stradale e pedonale e ai parcheggi nella zona dello stadio “Sinigaglia”. Ieri avevamo segnalato alcuni provvedimenti, in gran parte confermati oggi dall’amministrazione del capoluogo lariano.
Dalle ore 9 e non oltre le 19 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli (compresi quelli di residenti e invalidi) lungo viale Puecher, viale Masia (lato stadio), largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto.
Dalle ore 13,30 è sospesa la circolazione veicolare lungo viale Puecher, dove saranno montate recinzioni mobili che inibiscono anche il passaggio pedonale, e lungo via Vittorio Veneto, dall’intersezione con via Rosselli sino al monumento ai caduti. Le uniche eccezioni saranno per veicoli autorizzati, bus calciatori del Varese, veicoli provenienti da via Sinigaglia e in uscita su viale Rosselli.
In presenza di particolari situazioni attinenti l’ordine e la sicurezza pubblica, a giudizio del dirigente della Questura, potrà essere disposta in qualsiasi momento la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli lungo viale Sinigaglia e al al termine della partita la momentanea chiusura di via Recchi, eccetto per i veicoli autorizzati in senso opposto di marcia.
COMO-VARESE – Tutti gli articoli di questi giorni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.