Doppio appuntamento alla biblioteca civica
Gli autori Edoardo Dal Zotto e Mario Alzati presenteranno le loro opere. Appuntamento sabato 20 alle 17.30

Saranno due gli autori che si presenteranno alla biblioteca civica di Cocquio Trevisago “E. Gallico”, di via Motto dei Grilli il prossimo 20 gennaio alle ore 17.30.
Si tratta dell’incontro con due autori, che presenteranno una loro opera.
«Gli autori sono il nostro giovane concittadino Edoardo dal Zotto, autore del romanzo Quarta Classe, e Mario Alzati, che presenterà uno dei suoi libri dal titolo Le morose del segretario del fascio di Olona», spiega Sara Fastame, assessore alle Politiche Sociali, Cultura e Comunicazione Comune di Cocquio Trevisago.
L’incontro sarà moderato dal prof. Alberto Palazzi, animatore di Menta&Rosmarino. Seguirà un aperitivo.
«Mi auguro che questo possa essere il primo di una serie di incontri con autori, spero in una vostra numerosa presenza», conclude l’assessore Fastame.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.