Sanremo 2018, al via la seconda serata. Stasera c’è Sting
Tutto pronto per la seconda serata del festival che vedrà dieci big in gara, quattro nuove proposte e tanti ospiti
Seconda serata del Festival di Sanremo 2018 con l’esibizione di dieci big in gara, l’arrivo dei primi concorrenti delle nuove proposte e tanti ospiti. Alla conduzione, come ormai sappiamo Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunzicker.
La serata partirà con l’esibizione delle quattro delle “Nuove Proposte”: Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane, Alice Caioli. Quindi si passerà ai dieci Campioni, in quest’ordine: Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Elio e le Storie Tese, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Red Canzian, Ron, Meta-Moro, Annalisa, Decibel.
Gli ospiti di stasera saranno: Mago Forest, Franca Leosini in coppia con Baglioni per una gag, Pippo Baudo, Roberto Vecchioni, Sting con Shaggy , Il Volo e Biagio Antonacci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.