Ospedale in tilt per l’arrivo di Balotelli
Più di duecento persone tra giornalisti, operatori e fan hanno accolto il nuovo giocatore del Milan a Busto per le visite di rito
Si sono presentati in duecento, giornalisti e operatori a parte, davanti all’ingresso dell’ospedale di Busto Arsizio per vedere Mario Balotelli. Il nuovo giocatore del Milan è stato letteralmente assaltato dai tifosi che hanno stazionato davanti all’ingresso per lungo tempo in attesa del campione. La ressa ha causato qualche problema ai tanti utenti della struttura che erano lì per motivi molto più seri. Il giocatore, comunque, non si è sottratto ai tanti che chiedevano autografi e fotografie e dopo averli accontentati è entrato in ospedale per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.