Balotelli al Milan, giornata “varesina” per il giocatore
L'attaccante arriverà a Malpensa, farà le visite mediche a Busto Arsizio e poi si recherà a Carnago, località Milanello, per incontrare i nuovi compagni di squadra del Milan
Giornata “varesina” per Mario Balotelli, l’attaccante classe 1990 neo giocatore del Milan. Il suo arrivo in Italia, provenienza Manchester, è previsto per il primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 gennaio, a Malpensa. Inizialmente sarebbe dovuto atterrare a Linate in mattinata, ma c’è stato un cambio di programma in corsa. Dopodiché la punta della Nazionale italiana effettuerà le visite mediche all’ospedale di Busto Arsizio, diretto da Armando Gozzini, ex direttore dello staff medico rossonero. Finite le visite di rito, Balotelli si recherà a Carnago, località Milanello, dove incontrerà l’allenatore del Milan Allegri e i nuovi compagni di squadra.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.