Carnevale si fa in tre al PalaexBo
Venerdì 16 e sabato 17 febbraio tre appuntamenti per tutte le età al palazzetto di Saronno
Tre appuntamenti in maschera, per tutte le età. E’ ricco e variegato il programma del Carnevale 2018 al PalaexBo, organizzato da Saronno Servizi in collaborazione con il Comune di Saronno e la Proloco.
Si comincia venerdì 16 febbraio, dalle 15 alle 16: lo spazio sarà dedicato ai più piccoli, bambini delle scuole materne ed elementari. Per loro, sfilata di mascherine, premiazione delle maschere più belle e ancora tanto divertimento con la pista per i Quod e il trucca bimbi.
La sera di venerdì 16 febbraio, invece, spazio alle famiglie e ai bambini delle elementari e medie: la possibilità di festeggiare il Carnevale con tutta la famiglia, dalle 20,30 alle 23,30, nella magica atmosfera della pista di ghiaccio, dando libero sfogo alla vostra fantasia, al costo di 4 euro, noleggio pattini compreso.
Sabato 17 febbraio invece, torna l’attesissimo e sempre più modaiolo Dance on Ice: rivolto come sempre ai ragazzi delle scuole superiori, agli universitari e agli adulti, l’edizione speciale di Carnevale aggiungerà il fascino delle maschere al solito mix di musica e magia sul ghiaccio. Dalle 20,30 alle 23,30 luci e Dj-set all’insegna di musica, pattini e divertimento. L’ingresso resta sempre fissato a 5 euro. con il noleggio dei pattini incluso.
Durante tutte le manifestazioni sarà in funzione presso il PalaexBo il bar Toda Joja con menù a prezzi promozionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.