Si ferma a un passo dalla finale l’avventura di Davide a Masterchef
Si è fermato alla semifinale, classificandosi quarto con onore. In finale vanno Kateryna, Simone e Alberto
Si è fermata a un passo dalla finale l’avventura di Davide Aviano a Masterchef.
Il varesino davide esce infatti al quarto posto del talent, alla fine di una finale che è cominciata in salita, con un drammatico pressure test con Denise, nella prima delle due puntate della serata, dove ha avuto la peggio la concorrente toscana.
Quel pressure ha inoltre impedito a Davide l’esperienza a tre stelle nei Grigioni, nel ristorante castello dello chef Andreas Caminada. Il varesino ha dovuto infatti aspettare il ritorno dei tre concorrenti rimasti – Simone Kateryna e Alberto – per combattere contro il peggiore dei tre.
Alla fine, ha perso contro Simone, in una estenuante “lotta all’ultima platessa”: un pressure test dove dovevano preparare 7 piatti diversi, uno per ogni giorno della settimana, con ingrediente base di quel pesce.
Davide è comunque il varesino che è andato più avanti nella cucina di Masterchef: nell’edizione 2015, Alice Pasquato, di Brenta, si classificò 15esima, e Sylvie Rondeau, di Comerio, si classificò ottava.
Ora il suo prossimo obiettivo, dopo sposare la sua AnnaLisa e partecipare a Masterchef, è aprire un ristorante in California, a Palo Alto: e considerata la sua determinazione, siamo certi che arriverà anche fin lì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.