Domenica un rosario per Carlo Vignando

Il giovane è morto in un tragico incidente stradale venerdì notte. La data dei funerali non è ancora stata fissata

carlo vignando

E’ stato un sabato tragico per la comunità di Caronno Varesino, svegliata dalla notizia della tragica morte di Carlo Vignando.

Il giovane è infatti rimasto vittima di un incidente stradale poco dopo la mezzanotte a Castelseprio, lungo la SP 21. Una vita spezzata a soli 27 anni e per la quale i soccorsi non hanno potuto fare nulla.

Per tutto il giorno sono state decine i messaggi e i ricordi del ragazzo da parte di parenti, amici e conoscenti. E così se ancora non si conosce la data del funerale chiunque volesse unirsi al dolore della famiglia lo potrà fare con un rosario che sarà recitato domenica sera (4 marzo) alle ore 18 a Travaino, una frazione di Caronno Varesino, nella Chiesa Parrocchiale.

Nel frattempo chiunque volesse lasciare un ricordo lo può fare cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.