Nuovo consiglio direttivo per il Sestante
All'interno del consiglio Salvatore Benvenga è stato poi confermato presidente
![il sestante gallarate sede](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/01/il-sestante-gallarate-sede-30090.610x431.jpg)
Rinnovo dei vertici al Fotoclub Il Sestante di Gallarate.
L’assemblea dei soci ha votato i nuovi consiglieri il 3 marzo e nei giorni successivi il Consiglio ha indicato le cariche che saranno valide per il biennio 2018-2019: Salvatore Benvenga come presidente, vicepresidente Pamela Barba, segretario Luigi Zappalà, cassiere-tesoriere Ida D’Angelo, consigliere Pino Bartolaccini. Consiglieri supplenti sono i primi dei non eletti: Andrea Visalli, Walter Bertola.
Ora riprende l’attività ordinaria, del resto mai interrotta nel corso dell’anno (il fotoclub è reduce ad esempio dalla mostra dentro Filosofarti). Entro fine mese uscirà il notiziario con la programmazione degli eventi per il trimestre aprile-giugno 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.