Parcheggi e viabilità, tutte le indicazioni per la via crucis con Delpini a Busto
Strade chiuse, divieti di sosta, aree di parcheggio. Ecco tutto quello che bisogna sapere per la visita dell'Arcivescovo Mario Delpini martedì sera a Busto Arsizio

Sono attese migliaia di persone questa sera a Busto Arsizio per la via Crucis con Mario Delpini. La processione partirà alle 20.45 dalla chiesa Madonna in Prato (piazza Alessandro Manzoni) e si concluderà in Piazza Santa Maria (qui tutte le info).
La macchina organizzativa del Comune è in moto per accogliere tutti i fedeli che arriveranno, in pullman o in auto. Nel primo caso sono state preparate delle aree di sosta ad hoc mentre chi verrà in auto potrà lasciare gratuitamente la propria auto nei parcheggi Einaudi e Venzaghi (nella zona di Corso Europa), Landriani (in via Zappellini) o San Michele (via San Michele).
Previste anche modifiche nella viabilità della zona. La Polizia Locale ha predisposto la sospensione della circolazione stradale nella fascia oraria dalle 20,30 alle 22,30 lungo i tratti di strada interessati dal transito della processione e più precisamente nelle seguenti piazze, vie e viali: San Michele, Manzoni (solo carreggiata in direzione periferia), Mazzini, Einaudi, Appiani, Europa, Cavallotti, Santa Maria per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo. Contemporaneamente è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 19,30 alle 22,30 in piazza Manzoni solo lato direzione periferia e via Cavallotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.