Pro Patria alla ricerca di un’altra vittoria
Domenica 25 marzo (ore 15.00) allo “Speroni” arriva lo Sconzorosciate. C'è solo un risultato possibile per i tigrotti

Lasciamo da parte il politically correct: se la Pro Patria vuole vincere il campionato, la sfida di domenica (25 marzo ore 15.00) allo “Speroni” contro lo Scanzorosciate, non può finire che con la vittoria dei tigrotti.
Dopo aver ribaltato la situazione di classifica ai danni del Rezzato, ora la Pro Patria sa di avere un vantaggio da sfruttare. Proprio per questo però la squadra di mister Ivan Javorcic non può permettersi passi falsi, per non perdere quel piccolo vantaggio (1 punto “virtuale” in attesa del turno di riposo del Rezzato alla penultima giornata) che ha accumulato.
Formazione che non dovrebbe cambiare di tanto da quella scesa in campo a Ciserano. Rientrerà anche Donato Disabato, che darà un’alternativa in più a mister Javorcic nei cambi, mentre in attacco c’è da capire se Nicolò Gucci avrà una chance dal primo minuto o verrà impiegato ancora da “risolutore”.
Attenzione però allo Scanzorosciate. Dopo aver perso 1-0 contro il Rezzato, i giallorossi bergamaschi hanno infilato due vittore in fila: prima il colpo in casa della Romanese 4-1, poi il successo all’ultimo respiro nella sfida salvezza contro la Grumellese: 1-0 il finale. Grazie a queste due vittorie di fila la squadra di mister Nicola Valenti è riuscita a uscire dalla zona playout e spera anche a Busto Arsizio di proseguire la propria striscia positiva.
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #direttavn e #propatriascanzorosciate via Instagram e Twitter.
SERIE D – GIRONE B – 32° giornata – Domenica 25 marzo ore 15.00: Lecco – Levico Terme; Romanese – Pergolettese; Crema – Ciserano; Darfo Boario – Ciliverghe Mazzano; Dro – Lumezzane; Grumellese – Bustese; Pontisola – Caravaggio; Pro Patria – Scanzorosciate; Rezzato – Trento. Riposa: Virtus Bergamo.
CLASSIFICA: Rezzato 64; Pro Patria 62; Pontisola 59; Darfo Boario 55; Pergolettese 53; Virtus Bergamo 49; Lecco 47; Bustese, Caravaggio 41; Ciliverghe Mazzano 37; Lumezzane 36; Scanzorosciate 35; Levico Terme, Crema 34; Trento 32; Ciserano 29; Grumellese 25; Dro 22; Romanese 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.