Arijan Komazec fa capolino all’allenamento della Openjobmetis
Il croato, per due stagioni e mezzo a Varese, ha fatto visita al PalA2a durante la seduta del venerdì sera e ha incontrato anche il suo ex tecnico con la Cagiva, Dodo Rusconi
Vera e propria sorpresa in casa Pallacanestro Varese. Nel corso dell’allenamento del venerdì sera ha fatto capolino al PalA2a nientemeno che Arijan Komazec, il campione croato che vestì in tre diverse stagioni (e in due distinti momenti) la maglia biancorossa con cifre strabilianti, basti ricordare i 33,2 punti di media nel 1994-95.
Komazec talvolta torna in città e in questa occasione si è presentato sul finire dell’allenamento che la Openjobmetis di Caja stava sostenendo in vista dell’impegno di domenica 25 sul campo di Sassari (nella foto: Komazec, a sinistra, con Raimondo Diamante, uno degli assistenti di Caja). L’ex giocatore, oggi 48enne, si è intrattenuto con il dg biancorosso Claudio Coldebella, suo compagno di squadra dopo il discusso passaggio alla Virtus Bologna, con Max Ferraiuolo e con il connazionale Mario Delas con cui ha scambiato alcune parole.
Curiosamente, dopo l’allenamento della prima squadra, era previsto quello della formazione Under 18 di cui è supervisore Dodo Rusconi, tecnico della Cagiva in cui Komazec fece faville. Anche con lui il giocatore croato è stato autore di un momento amarcord. La notizia della sua presenza in città è stata rilanciata anche dal negozio “Triple”, punto di riferimento per gli appassionati e i giocatori di basket. Arijan si è fermato anche lì per alcune compere ed è stato immortalato su Instagram in una foto con uno dei titolari, Mauro Costantino.
#direttavn – Il liveblog per seguire insieme la partita di domenica (ore 19) tra Sassari e Openjobmetis è già attivo. Lo trovate CLICCANDO QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.