Nuove corse sul Lago Maggiore per Pasqua
Con l’arrivo della MN Torino le corse vengono aumentate
Tutto pronto per affrontare i giorni di Pasqua sul Verbano. Avanti tutta per la stagione primavera-estate 2018: la Società Navigazione del Lago di Lugano comunica i nuovi orari per le tratte turistiche del bacino svizzero del Lago Maggiore.
Con questo servizio partono le corse programmate con 3 battelli. Ulteriori corse si aggiungeranno a breve. Sul sito www.lakelocarno.ch sono già disponibili gli orari e le tratte in funzione. Le tariffe ufficiali saranno presto online e disponibili a tutti.
La Gestione Governativa Laghi italiana come contributo al progetto di Consorzio ha provveduto ad eseguire importanti lavori d’ammodernamento alla MN Torino, tra cui: una nuova cucina professionale, pavimento nuovo di prora e di poppa insieme al giardinetto e un nuovo corrimano. La ristorazione di bordo prenderà il via da subito e questo servizio verrà completato con le corse a pieno regime.
La MN Torino farà delle crociere circolari dove toccherà giornalmente Ascona, Isole di Brissago ed il Gambarogno.
Gli orari verranno comunicate a breve sul sito www.lakelocarno.ch
Per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, telefonando al numero +41 91 222 11 11 o scrivendo una e-mail a
marketing@lakelugano.ch oppure consultando il sito www.lakelugano.ch e la pagina
facebook.com/SNLLugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.