Pet fashion varesina alla Varese design week
Tra i protagonisti della Varese Design Week, la dog walk, sfilata di Pet Fashion del marchio Anada, marchio varesino che rappresenta un unicum nel settore

Lo sapevate che la provincia di Varese è un eccellenza nell’alta moda per cane?
E’ quello che hanno scoperto gli ospiti della dog walk, la sfilata di Pet Fashion del marchio Anada, che rappresenta un unicum nel settore, ed è già stata presentata con successo a Milano, durante la fashion week.
Il marchio di moda sartoriale (è fatta a mano pezzo per pezzo) fatto apposta per il cane e il suo padrone, ideata da Dario Croci e Anastasia Bessarab, è infatti dell’azienda di accessori per animali guidata da quasi trent’anni proprio da Dario Croci a Castronno.

Cornice della presentazione varesina è stato l’Art Hotel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.