Trovato l’uomo allontanatosi da casa

L'allarme è rientrato e la persona sta bene. Non si conoscono le cause di questo allontanamento

Ricerche persona scomparsa a Cantello

È stato trovato fuori provincia l’uomo allontanatosi dalla propria abitazione nella giornata di giovedì 26 aprile. Sta bene ed è in buone condizioni.

Le forze impegnate nelle ricerche hanno notato una persona il cui identikit corrispondeva a quello diramato nelle prime ore di giovedì.

Appiano Gentile è il paese dove è avvenuto il ritrovamento che ha visto schierati volontari della protezione civile, e tutto l’apparato pubblico per emergenze di questo tipo, coordinate dai vigili del fuoco che in giornata avevano schierato persino i subacquei per scandagliare alcuni laghetti della zona.

Ma niente, dell’uomo, anche per tutto venerdì, nessuna traccia.

Così è andata la giornata fino alla svolta, attorno alle 18.30 quando la buona notizia è stata data ai famigliari.

Il figlio dello scomparso aveva diramato da poco una foto del padre sulla sua pagina facebook.

Ora l’allarme è rientrato e la persona sta bene. Non si conoscono le cause di questo allontanamento, ma sembra che l’uomo fosse a casa di un parente.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.