Trovato l’uomo allontanatosi da casa
L'allarme è rientrato e la persona sta bene. Non si conoscono le cause di questo allontanamento
È stato trovato fuori provincia l’uomo allontanatosi dalla propria abitazione nella giornata di giovedì 26 aprile. Sta bene ed è in buone condizioni.
Le forze impegnate nelle ricerche hanno notato una persona il cui identikit corrispondeva a quello diramato nelle prime ore di giovedì.
Appiano Gentile è il paese dove è avvenuto il ritrovamento che ha visto schierati volontari della protezione civile, e tutto l’apparato pubblico per emergenze di questo tipo, coordinate dai vigili del fuoco che in giornata avevano schierato persino i subacquei per scandagliare alcuni laghetti della zona.
Ma niente, dell’uomo, anche per tutto venerdì, nessuna traccia.
Così è andata la giornata fino alla svolta, attorno alle 18.30 quando la buona notizia è stata data ai famigliari.
Il figlio dello scomparso aveva diramato da poco una foto del padre sulla sua pagina facebook.
Ora l’allarme è rientrato e la persona sta bene. Non si conoscono le cause di questo allontanamento, ma sembra che l’uomo fosse a casa di un parente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.