Nadia Rosa sarà il candidato sindaco di “Uniti e Liberi”
La comunicazione dalla stessa candidata: "Siamo una lista totalmente civica, assolutamente trasversale e composta in maniera equilibrata da persone di ogni fascia di età"
Nadia Rosa sarà il candidato sindaco di “Uniti e Liberi“. A comunicarlo è la stessa candidata che precisa: «Stiamo raccogliendo le firme per la presentazione della lista, che è una lista totalmente civica, assolutamente trasversale e composta in maniera equilibrata da persone di ogni fascia di età, che mettono a disposizione le loro competenze per voltare pagina rispetto al passato».
Uniti e Liberi è nata come lista civica che unisce le diverse anime dell’ex opposizione a Rivolta, compreso l’ex forzista Giancarlo Simontacchi (che era dato come possibile nome alternativo a Rosa). Al gruppo fanno comunque riferimento anche gli ex consiglieri dell’area di centrosinistra di Democratiti Uniti: oggi Uniti e Liberi è di fatto anche alternativa alla lista di centrosinistra “Noi ci siamo”.
La presentazione ufficiale della lista Uniti e Liberi ai cittadini sarà fatta nel capoluogo e nelle due frazioni tra il 21 e il 29 maggio.
Nel frattempo si è anche aperta la nuova fase di confronto nel centrodestra: non più a livello di segreterie provinciali (che hanno confermato l’alleanza) ma a livello locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.