Prima il cocktail, poi i furti: tre denunciati

Tre nei guai, tra cui l’autista della spedizione, fermato dai carabinieri perché ubriaco al volante

Avarie

“Tentato furto aggravato” è l’accusa, ma con l’aggiunta di un particolare non da poco: chi era alla guida dell’auto aveva pure alzato il gomito.

La scenetta che si è presentata ai carabinieri è maturata nell’ambito dei servizi di controllo del territorio scattati nel fine settimana.

Infatti i carabinieri della stazione di Malnate hanno denunciato a piede libero alla procura della repubblica di Varese tre persone, tutte di 24 anni di Castiglione Olona, operai già noti alle forze dell’ordine, poiché ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso.

I fatti risalgono allo scorso weekend quando i militari hanno sorpreso i tre dopo aver tentato un furto di vari accessori per cellulari all’interno del supermercato Carrefour di Gavirate e successivamente un furto di generi alimentari al supermercato Tigros di Gavirate.

Il trio è stato individuato e bloccato dalla pattuglia: la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Uno dei tre è stato pure denunciato anche per guida sotto l’effetto dell’alcol in quanto, a seguito di esame, è stato appurato che si era messo alla guida di un’Alfa Romeo 156 in stato di ebbrezza conseguente all’abuso di sostanze alcoliche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.