GiustoInPerfetto, il mercato dedicato alle mamme e ai prati fioriti
Durante la giornata diversi appuntamenti dedicati alle mamme, ai bimbi e agli immancabili amanti della musica. Appuntamento per il 6 maggio

Il Mercato del Giusto InPerfetto si veste a festa e dedica l’edizione di maggio alle mamme e ai prati fioriti. Come sempre non mancheranno gli espositori per le vie del paese coi loro prodotti bio – locali e solidali, tra arte e artigianato, agricoltura e mestieri, tradizione e creatività.
«Attivo dalle 12 il nostro efficientissimo stand gastronomico con antipasti, piatti etnici, vegetariani, dolci e bevande. Durante la giornata diversi appuntamenti dedicati alle mamme, ai bimbi e agli immancabili amanti della musica e delle danze di strada», spiegano gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.