Martina: “L’nciucio Maroni Berlusconi è da manuale della vecchia politica”
Dure le parole del segretario del Pd lombardo Maurizio Martina rivolte all'accordo elettorale Berlusconi-Maroni
"Arriva l’inciucio della disperazione fra Maroni e Berlusconi per il voto in Lombardia? Roba da manuale della vecchia politica di cui i cittadini per fortuna non ne possono più da tempo". Dure le parole del segretario del Pd lombardo Maurizio Martina in merito all’accordo elettorale fra Berlusconi e Maroni.
Segretario regionale del Partito Democratico ha inoltre aggiunto che: "Se pensano di salvarsi in questo modo alle prossime elezioni regionali si sbagliano di grosso. Sono le solite facce che per vent’anni hanno dominato governando e disfacendo. E’ il passato che tenta di tornare ma che verrà sonoramente bocciato dal voto dei lombardi che in tantissimi questa volta sceglieranno il cambiamento con Umberto Ambrosoli".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.