I pericoli del mondo digitale: alla media Pellico una serata per i genitori
Questa sera - giovedì 10 maggio - alle 20.45 nell'aula magna della scuola media Silvio Pellico di Varese, in via Appiani 15, un incontro per genitori ed educatori sui rischidel digitale per bambini e ragazzi

Che pericoli si corrono navigando su internet senza accortezze? Cosa si rischia e fin dove possono arrivare i nostri figli senza alcun controllo? Chi può arrivare a loro?
Questi ed altri importanti argomenti sono al centro dell’incontro in programma questa sera – giovedì 10 maggio – alle 20.45 nell’aula magna della scuola media Silvio Pellico di Varese, in via Appiani 15.
Interverranno esperti di sicurezza informatica per parlare dei pericoli pratici e di come, praticamente, mettere in atto sistemi di protezione contromisure sugli apparecchi che lasciamo in mano ai bambini e ai ragazzi.
L’incontro, organizzato dall’associazione Genitori Pascoli è aperto a genitori e insegnanti anche non del plesso scolastico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.