Fontana consegna 5 appartamenti Aler agli sfollati di Rescaldina

La consegna delle chiavi dalle mani del governatore lombardo avverrà venerdì alle 10 alla presenza dei sindaci delle due città. Erano rimasti senza casa dopo l'esplosione del 31 marzo

Esplosione palazzina Rescaldina Milano

Domani, 11 maggio, alle 10 il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, consegnerà le chiavi di cinque appartamenti ad altrettante famiglie rimaste senza casa in seguito all’esplosione avvenuta a fine marzo a Rescaldina.

Interverranno alla cerimonia il sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus, il sindaco di Rescaldina, Michele Cattaneo, il presidente di Aler Milano, Angelo Sala, l’assessore alle Politiche sociali e abitative di Regione Lombardia, Stefano Bolognini.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.