Fiori e piante con Teresio, rinviata la X uscita

Appuntamento giovedì 17 maggio, con partenza alle ore 9.15 dalla pensione Irma, al Campo dei fiori

Teresio Colombo escursione Vellone

Viste le previsioni che danno pioggia, è stata rinviata a giovedì 17 maggio la X° uscita con Teresio Colombo – che avrebbe dovuto tenersi martedì 15 maggio – : “Lo stesso programma che facciamo l’augurio possa avere il successo delle precedenti per orchidee viste, la difficoltà è nel punto di partenza abbastanza scomodo per chi usa mezzi pubblici ma offre una notevole comodità di parcheggio per chi raggiungesse il piazzale antistante il bar Irma, anche questa volta nel programma ci si è limitati ad alcune specie di flora che potremo vedere ma la realtà fornirà esempi in numero notevolmente superiore, si sottolinea l’importanza del cannocchiale per coloro che intendessero avere una vista sufficientemente ingrandita delle cose più lontane come ad esempio i grattacieli di Milano. Vi aspetto numerosi”, scrive l’organizzatorie

X° uscita – Giovedì 17 maggio, con partenza alle ore 9.15 dalla pensione Irma, al Campo dei fiori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.