“I want you”: parte la campagna abbonamenti 2018/2019 di Pallacanestro Varese
A partire da giovedì 24 maggio i tifosi della Pallacanestro Varese potranno infatti sottoscrivere il proprio abbonamento
![Varie Basket](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/05/varie-basket-673997.610x431.jpg)
La stagione è appena finita, la festa di saluto non è ancora stata fatta (appuntamento lunedì 21 maggio da Marelli e Pozzi a Varese con Caja e gli atleti biancorossi), ma la Pallacanestro Varese lancia già la campagna abbonamenti 2018/2019.
“I WANT YOU”, è il claim, nella grafica il protagonista è Giangallo, la simpatica mascotte della Pallacanestro Varese che durante le partite casalinghe della Openjobmetis delizia il pubblico di Masnago con i suoi spettacoli e che oggi chiama a raccolta il popolo biancorosso in vista della prossima stagione sportiva.
A partire da giovedì 24 maggio i tifosi della Pallacanestro Varese potranno infatti sottoscrivere il proprio abbonamento assicurandosi così un posto al PalA2A. Agevolazioni per chi prenota prima, per chi rinnova, per i giovani e per i membri del trust. Orari, informazioni e prezzi sono disponibili sul sito www.pallacanestrovarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.