Quattro conferme per la Uyba
Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani faranno parte della squadra di coach Mencarelli anche la prossima stagione

(Foto Facebook – UYBA Volley)
Unet E-Work ufficializza oggi le giocatrici che continueranno ad indossare la casacca delle farfalle: oltre a Beatrice Berti, che ha prolungato il suo rapporto con la UYBA fino al 2020, faranno ancora parte del team bustocco anche Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani.
Dopo i già annunciati nuovi arrivi di Giulia Leonardi, Kaja Grobelna, Britt Herbots e Foortje Meijners, il confermato coach Marco Mencarelli potrà dunque contare su un solido gruppo di giocatrici già rodate nella rosa.
La UYBA prosegue il suo percorso nel segno della continuità, confermando il suo progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa e che vedrà le farfalle impegnate in tre competizioni: campionato, coppa Italia e Cev Cup.
Fonte: volleybusto.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.