I nomi dei cani varesini, scopri in quanti si chiamano come il tuo
In provincia di sono più di 24mila nomi diversi: quello più utilizzato è “Luna” (1699 volte) seguito da “Kira” (1089 volte) “Jack” (833), “Maya” (822) e “Stella” (711)

Nel nostro speciale sui cani della provincia abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili sui 123mila cani che abitano il Varesotto: razze, comuni di residenza e tante altre informazioni.
Un’informazione in particolare, molto curiosa, ha suscitato l’attenzione dei lettori: quella sui nomi degli amici a quattro zampe.
Abbiamo scoperto che in provincia ci sono più di 24mila nomi diversi di cani e che quello più utilizzato è “Luna” (1699 volte) seguito da “Kira” (1089 volte) “Jack” (833), “Maya” (822) e “Stella” (711).
Molti lettori ci hanno chiesto la possibilità di scoprire quanti sono i cani con lo stesso nome del loro animale e quindi abbiamo preparato due utili strumenti che possono aiutarvi nella ricerca.
Il primo contiene un campo di ricerca che vi aiuterà a trovare un nome specifico e quanti cani si chiamano in quel modo.
Il secondo, invece, vi permette di cercare i nomi utilizzati per i cani partendo da una razza specifica. Ad esempio se ricercate come si chiamano i “pastori tedeschi” scoprirete che i nomi più utilizzati sono “Rex” “Luna” e “Kira”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
dal mio punto questa mania dei cani ha gia raggiunto livelli indecenti, e articoli come questo mi fanno pena