Il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari a ville Ponti

Il “matrimonio varesino dell’anno” è quello tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, 44 e 43 anni, che celebreranno il loro matrimonio il primo giugno a Villa Andrea. Il liveblog dell'evento

Generico 2018

Il “matrimonio varesino dell’anno” è quello di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, 44 e 43 anni, che celebreranno il loro matrimonio il primo giugno a Villa Andrea. Il liveblog dell’evento

Galleria fotografica

Il matrimonio di Daniele e Filippa raccontato su Instagram 4 di 13

I testimoni della sposa saranno Barbara Snellenburg, modella e attrice che molti ricorderanno nel ruolo di Kate nella fiction Casa Vianello, e l’amica Monica Schlosser. Per lo sposo Lorenzo Flaherty, che ha condiviso con lui l’esperienza al grande Fratello  e un amico di infanzia.

Tra gli invitati di cui è già nota la presenza Luciana Litizzetto, Diego Passoni, Alessia Marcuzzi. L’hashtag ufficiale del matrimonio è #danieleandfilippa. Noi lo seguiamo con un liveblog: se non lo vedi qui sotto clicca qui.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il matrimonio di Daniele e Filippa raccontato su Instagram 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.