Il borgo dei balocchi apre le sue porte ai bambini
Una giornata tutta dedicata ai più piccoli, con laboratori, truccabimbi, giocoleria e molto altro
Il Comune di Castiglione Olona organizza domenica 10 giugno 2018, in collaborazione con i Gruppi e le Associazioni Locali, la sesta edizione del “Borgo dei balocchi”, un evento nato con l’idea di riscoprire, tramite i giochi d’altri tempi, i valori, la cultura e le tradizioni di una volta.
La manifestazione, anche quest’anno curata dall’Assessorato ai Servizi Sociali, si svolgerà dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00 ed accoglierà i bambini e le famiglie all’interno dei cortili, delle piazzette e negli angoli più caratteristici del Borgo Antico che si snodano attorno a Piazza Garibaldi.
Ci saranno laboratori didattici, attività ludiche, aeromodellismo, giochi, baratti, letture, truccabimbi e la consueta animazione degli spettacoli di giocoleria e danza. La partecipazione agli eventi è ad ingresso libero, durante la giornata saranno presenti golosi punti ristoro.
Programma e aggiornamenti sul sito del Comune di Castiglione Olona www.comune.castiglione-olona.va.it e sulla pagina facebook del Borgo dei Balocchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.